La Tappezzeria Cipriani

nasce nel cuore di Firenze, negli anni '50 come piccola bottega artigiana. Dai semplici lavori passa, negli anni, a ideare, creare e realizzare lavori sempre più curati, attenti ai particolari ed unici nello stile, riuscendo ad adeguarsi alle crescenti esigenze della clientela.

Attualmente il nostro punto di forza è quello di soddisfare il privato con arredamenti personalizzati e su misura e gli Hotels con arredamenti in serie ma sempre di classe.

Il personale della bottega toscana è in grado di realizzare tappezzeria e arredi personalizzati per ogni genere di ambiente, riuscendo a fornire lavorazioni personalizzate, classiche o di design grazie alla collaborazione con le migliori case produttrici di tessuti.

L’offerta della Cipriani è perfetta ad esempio per gli alberghi, e tutte quelle attività che hanno bisogno di oggetti d’arredo particolari per i propri spazi, piuttosto che manufatti personalizzati per uffici di rappresentanza e ristoranti.

Lo staff della Tappezzeria Cipriani è in grado di seguire passo passo ogni cliente in tutte le fasi della lavorazione: si parte con un attento sopralluogo, quindi viene individuata e concordata col committente la soluzione più adatta per il locale da rivestire. All'interno del laboratorio Cipriani il personale confezionerà e poserà i rivestimenti su misura.


Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci per richiedere un preventivo o per avere maggiori informazioni, ti risponderà uno dei nostri esperti.